Home page

              Favoriti        Home page         Interessi          Album foto

 

 

 

"Questo sono io"

15 anni, occhi marroni, capelli castani, 1.70.. Questo sono io! Mi chiamo Giorgio Arrus ed abito a Montefollonico, una piccola frazione del comune di Torrita di Siena, appunto in provincia di Siena.

Io vivo in campagna, in una bellissima casa in pietra. Qui i miei genitori hanno costruito un grande agriturismo: "Belagaggio" (dall’antico nome del casolare).

E’ mia madre a gestirlo insieme alla mia nonna materna, mentre mio padre ha una ditta di muratura. Oltre a loro c’è mio nonno che è un mediatore e vive qui anche la mia bis-nonna che ha ben 94 anni! Infine c’è mia sorella Gloria, 20 anni…Siamo cresciuti insieme e le voglio davvero molto bene! E’ come se fosse la mia migliore amica. Scherziamo, ridiamo e ci raccontiamo quasi tutto!

Viviamo tutti qui! Siamo una grande famiglia, molta unita, e questo per me è un motivo di grande gioia e tranquillità!

Tornando a parlare di me, sono un ragazzo semplice, con tanti sogni per il futuro..Attualmente frequento il primo anno delle superiori all’ITIS di Siena. La scuola a questa età rimane l’occupazione che impegna la maggior parte del tempo ma ho anche molti hobby: gioco a calcio, mi piace uscire con gli amici, andare al cinema e d’estate andare in piscina.

Il calcio è sempre stata la mia grande passione. La mia squadra del cuore è la Roma e il mio giocatore preferito è logicamente il mitico Francesco Totti!

Questo è il mio presente e mi piace. Mi sento sereno e felice!

Il futuro è incerto sempre per tutti ma a questa età è comunque ancora più difficile riuscirlo ad immaginare bene. Vorrei essere felice. Con un lavoro che mi piaccia ed una bella famiglia. Sogni che sembrano molto semplici ma che per come gira adesso il mondo possono risultare molto difficili da realizzare…Chi lo sà!